giovedì 24 giugno 2010

COS'È "DUPLEX" ?

Beh... non è mai semplice iniziare un blog.
A dire il vero non so se sia facile o meno... è il mio primo blog... anzi... il NOSTRO primo blog!
Nostro perchè siamo in due.
È da un sacco di tempo che volevamo aprirne uno e finalmente il giorno è arrivato!
Tutto è iniziato circa un anno fa...
Io e T ci siamo conosciuti "in rete". Le nostre conversazioni si svolgevano esclusivamente tramite skype. Parlavamo di qualsiasi cosa... ma c'erano alcuni argomenti che ci legavano e che tutt'ora ci appassionano. I nostri interessi erano (e sono) cinema, fotografia, musica e soprattutto cucina!
Un giorno T mi ha fatto conoscere un blog di cucina chiamato "Il cavoletto di bruxelles" e giornalmente ci confrontavamo sulle varie ricette e foto, scoprendo i nostri interessi in comune e le nostre affinità.
Ecco... da lì forse tutto è partito!
Le conversazioni su skype si sono trasformate in conversazioni reali, le nostre passioni si sono concretizzate... cucinavamo insieme, andavamo a concerti, guardavamo film...
Nel giro di un anno siamo stati travolti.
Ed eccoci qui... a cucinare, fotografare, commentare finalmente su di un NOSTRO blog!
E non è finita qui...
Da questa alchimia è nato un sentimento, un amore e un duplex!
Una casa tutta nostra per poterci sbizzarrire in cucina, vedere film e ascoltare musica a tutto volume!
Il blog vuole raccogliere tutte queste cose e in più tutto quello che noi siamo e che a noi piace.
Insomma... Duplex vuole essere un contenitore; una scatola piena di tutto quello di cui si può parlare e condividere.
Ecco... forse è meglio lasciar parlare il blog.
Forse è meglio far parlare Duplex.

P.S. Ah... io sono M.

2 commenti:

  1. Ma sai che a leggere questa presentazione mi sono commossa? :) Perché anch'io ho conosciuto il mio ragazzo in rete ben quattro anni fa, e come voi ci siamo innamorati prima delle nostre parole. E finalmente nel 2011 andremo a vivere insieme. Insomma, buona fortuna per il blog e complimenti per tutti quei fantastici interessi che avete in comune! Vale

    RispondiElimina
  2. Grazie Vale! È bello sapere che... non siamo soli! :)
    Speriamo che il nostro blog ti piaccia e (perchè no?) ti ispiri in qualche modo!

    RispondiElimina